Tutti i nostri clienti godono del diritto di recesso esercitabile senza alcuna penalità, di recedere dal contratto secondo la previsione dall'art. 5 del decreto legislativo 22 maggio 1999, n. 185

Ciò permette di restituire il prodotto, previa comunicazione nel termine di 14 giorni dal ricevimento dello stesso, ottenendone la sostituzione con un altro prodotto o il rimborso del corrispettivo pagato escluse le spese di spedizione.

Le uniche spese che vi saranno richieste saranno quelle di spedizione.

IN CASO DI RESTITUZIONE:

1. Non verrà rimborsato il costo del trasporto.

2. Le spese di restituzione sono a carico del cliente.

3. Il prodotto, gli imballi ed il contenuto della scatola devono essere riconsegnati come nuovi, integri e non scondizionati.

4. Il prodotto non deve essere stato utilizzato ma solo visionato.

5. Se il prodotto viene riconsegnato non rispettando i punti 1, 2, 3 e 4 verrà rimborsato in misura parziale a nostro insindacabile giudizio in base alle condizioni di usura del prodotto,degli imballi e del contenuto della scatola.

VERRA’ RIMBORSATO SOLO IL COSTO DEL PRODOTTO QUALORA IL PRODOTTO ACQUISTATO NON E' DISPONIBILE PER LA SOSTITUZIONE O QUALORA IL CLIENTE FA RICHIESTA ESPLICITA DI NON VOLER RICEVERE PIU' L'OGGETTO!

In caso di recesso bisogna allegare all'interno della confezione una lettera in cui deve essere specificato: nome e cognome, user name (quello da cui si è effettuato l'acquisto), recapito telefonico, motivo della restituzione e data d'acquisto.

Analizzata la situazione le verrà rimborsato l'importo specificato o nel caso effettuata una sostituzione.

L'INDIRIZZO A CUI SPEDIRE È IL SEGUENTE:

Pegashop di Napodano

VIA PONTE IZZO N°87

80045 POMPEI (NA)

TEL. 3935141850

L'imballo dovrà essere preparato in modo adatto al trasporto dello stesso, con lo stesso imballo ricevuto o in alternativa con un imballaggio di simile robustezza in modo che la confezione rientri in magazzino in perfetti condizioni. Non saranno accettati resi di prodotti spediti senza imballaggio o senza uno strato di protezione. Ove venisse a mancare il rispetto  di almeno un dei punti sopra elencati pegashop.it si riserva la facoltà di non accettare l'eventuale reso .

 

ATTENZIONE
In caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, www.pegashop.it darà comunicazione al Cliente dell'accaduto (entro il giorno lavorativo successivo al ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà restituito, con spese di spedizione a carico del Cliente, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso; www.pegashop.it non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate; al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto.