Spedizione con corriere su territorio nazionale (Italia)

La spedizione avviene tramite corriere espresso, la tempistica di consegna è di 2/3 giorni lavorativi* (un giorno in più per le isole), gli ordini conclusi entro le 9.00 del mattino verranno spediti in giornata, tuttavia contattandoci è possibile richiedere la spedizione in giornata entro e non oltre le 13.00.

Pegashop si impegna ad inoltrare celermente le spedizioni al corriere ma non si assume responsabilità riguardo la precisione della tempistica di consegna.

(NO CONTRASSEGNO)

In caso di merce personalizzata e lavorata non è possibile accettare il pagamento alla consegna.

PEGASHOP INOLTE OFFRE L’INCREDIBILE SCONTO EXTRA del 3% (per acquisti superiori ai 300,00 euro)

Per ordini superiori ai 300,00 euro IN CONTRASSEGNO è previsto uno sconto del 3%.

Per spedizioni effettuate all'interno della Comunità Europea, è disponibile un tariffario che varia in base a destinazione e peso complessivo dell'ordine.

I prodotti acquistati saranno consegnati all'indirizzo indicato dal cliente. In ogni spedizione è contenuta la merce ordinata unitamente al documento di fattura.

Le consegne dei prodotti avverranno durante tutti i giorni lavorativi.

Tempi di Trasporto

Il trasporto sul territorio è affidato al corriere espresso SDA, oppure al corriere GLS, che mediamente consegna in tutta Italia entro 48/72 ore.

I tempi sopra indicati sono assolutamente indicativi e possono variare in periodi di Festività e/o in base alla destinazione da raggiungere. In ogni caso Pegashop non è responsabile per eventuali ritardi dovuti al corriere. Ogni spedizione sarà tracciabile tramite il codice fornito dal corriere utilizzato tramite il sito del corriere stesso. Tale codice vi verrà fornito su richiesta.

Prima del ritiro del prodotto il cliente è tenuto a verificare che il pacco sia integro, non danneggiato né bagnato. Se la spedizione non è assicurata, in caso di danneggiamento del prodotto dovuto a incuria del corriere, questo si assumerà la responsabilità solo se comprovata in fase di consegna e corrisponderà un risarcimento forfettario di 1 euro ogni kg di peso del prodotto. Consigliamo quindi di assicurare la merce attraverso l’opzione presente in tutte le conferme d’ordine. L’assicurazione della merce prevede il totale rimborso a carico del corriere della spesa sostenuta per l’acquisto. Consigliamo quindi sempre di firmare il cedolino del corriere con al dicitura “Con riserva di controllo”. Nel caso infatti manchi questa dicitura e si riscontrino danneggiamenti del prodotto il corriere non sarà più ritenuto responsabile indipendentemente dalla presenza dell’assicurazione o meno. Nel caso in cui il collo venga messo in giacenza dal corriere verrete avvisati tempestivamente tramite mail. La giacenza potrà avvenire nel caso in cui il corriere abbia tentato la consegna al vostro indirizzo senza successo (es. assenza del destinatario, indirizzo errato ecc.). Spesso i corrieri lasciano avvisi del passaggio con i dati per svincolare la giacenza. Sarà comunque vostro onere contattare il corriere per organizzare la riconsegna della merce. Dopo 3 giorni di giacenza il corriere procede alla riconsegna al consorzio del collo addebitandoci spese aggiuntive. Tali spese saranno a carico dell’acquirente come anche eventuali spese di riconsegna della merce. Pegashop non è responsabile di eventuali ritardi e/o mancate consegne causate da indirizzi incompleti o non adeguatamente forniti in fase di ordine. In ogni caso Pegashop non è responsabile di eventuali ritardi nella consegna dovuti al corriere.

Eventuali ritardi non daranno all'acquirente alcun diritto di richiesta di danni di alcun genere.

Ritiro in Negozio

E' possibile scegliere il "Ritiro in negozio", in questo caso l'ordine sarà disponibile al ritiro il giorno feriale (Lun - Ven) successivo all'ordine e prevede uno sconto aggiuntivo del 2%.